April 17, 2024

Brundisium.net

C’è bisogno di tutto il calore, la passione e l’amore per i colori biancoazzurri. Riempire il PalaPentassuglia è il primo passo di un cammino che si prospetta lungo e faticoso, da cui trarre forza ed energia per ripartire tutti insieme. Impegni di campionato probanti da affrontare senza paura e timori reverenziali, trascinati dalla spinta di un pubblico che ha reso negli anni possibile l’immaginabile.
A partire dalle ore 10:00 di martedì 24 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti singoli per assistere alla super sfida ai campioni d’Italia in carica.
PARTITA IN PROGRAMMA
• Happy Casa Brindisi vs EA7 Emporio Armani Milano |CATEGORIA A|– domenica 5 novembre ore 16:30
TICKETS IN VENDITA
• New Basket Store – Corso Garibaldi 29, (lun 16:45-20:15 | mar-sab 09:30-13:00 e 16:45-20:15)
• online sul portale Vivaticket
• punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio

PROMO ABBONATI

Si comunica che in occasione della partita contro l’EA7 Emporio Armani Milano gli abbonati potranno acquistare un biglietto a prezzo ridotto, in qualunque settore disponibile, fino ad esaurimento posti.
Il biglietto acquistato non avrà alcun collegamento al nominativo dell’abbonamento e potrà essere regalato e/o utilizzato da chiunque abbia diritto ad accedere all’evento.

È obbligatorio esibire al personale addetto la tessera di abbonamento 2023/24 per poter sbloccare l’opzione del biglietto ridotto a propria disposizione. A partire da mercoledì mattina sarà possibile effettuare l’operazione anche online sul portale Vivaticket, inserendo nell’apposita sezione ‘ridotto abbonati’ il relativo codice della tessera da abbinare.
La promozione consente l’acquisto di *un (1) biglietto per abbonamento emesso fino ad esaurimento posti a disposizione.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

No Comments