June 18, 2024

Brundisium.net

Questi i primi acquisti della SSD Brindisi

Alex Sirri:
Difensore classe 1991 che vanta oltre 200 presenze nei professionisti, reduce dalla vittoria del  campionato di Serie D con l’Audace Cerignola con la quale ha collezionato 30 presenze e quattro reti, ha vestito in carriera, tra le altre, le maglie di Virtus Francavilla, Ravenna, Catanzaro, Arezzo e Alessandria. Sirri si legherà al club biancazzurro con un contratto biennale.

Crocifisso Cristian Cancelli:
centrocampista classe 1999 cresciuto nelle giovanili del Lecce che nella passata stagione ha indossato la maglia del Nardó.

Lamin Bittaye:
esterno offensivo gambiano classe 1995. In carriera, Bittaye ha indossato le maglie di Avezzano, Afragolese, Matelica, Vastese, Fiuggi, Sona, Sirens e Calvina.

Mauro Sepe:
difensore classe 2003 cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Difensore duttile, Sepe può giocare sia da centrale che da esterno difensivo. Ha militato anche nel Settore Giovanile di Spezia e Sampdoria.

Domenico Santoro:
attaccante classe 1995 che nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Bitonto. In carriera Santoro ha vestito, tra le altre, le maglie di Barletta, Casarano, Monopoli e Vastese. Alto 182 cm per 75 kg, Santoro è una prima punta capace di giocare anche da esterno offensivo.

No Comments