December 5, 2024

Dopo due settimane di sosta, la formazione targata Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni dovrà affrontare giovedì 24 Aprile, alle ore 20,00 c/o il Palaceleste la prima gara di andata dei play-out, avversario di turno sarà l’ASD TRELICIUM SUPERVOLLEY di Terlizzi match che darà il pass per ottenere la permanenza per la prossima stagione, nel campionato di serie C nazionale.
Per i nostri ragazzi il turno casalingo sarà un appuntamento a cui non bisogna mancare, per recuperare una stagione che ha avuto un andamento a corrente alternata.

Coach Macelletti potrà avere a disposizione tutti gli uomini a sua disposizione e in queste settimane ha potuto lavorare in funzione di questa gara analizzando tutte le possibilità per avere la meglio di un avversario che alla vigilia avrà il vantaggio di giocarsi la gara di ritorno sul proprio campo. Per Gualtieri e compagni sarà importante affrontare questo match, con il massimo impegno e pensare di vincere con un risultato pieno, possibilmente con un tre a zero per lasciare poche chance agli ospiti nella gara di ritorno prevista il 28 Aprile sempre alle ore 20,00.

Appuntamento quindi ai nostri tifosi che in questa gara devono sostenere come fatto in precedenza i nostri ragazzi e spingere con grande forza a conquistare la vittoria più importante di questa stagione. Come sempre l’ingresso sarà libero.

 

COMUNICATO STAMPA POLISPORTIVA 2000 OSTUNI

No Comments