November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato stampa inviato dai tifosi della Curva Sud Michele Stasi

 

Un altro anno calcistico è giunto al termine. Un anno fa, di questi tempi, si parlava di tutto tranne che di calcio. Problemi societari, rischio fallimento, stipendi arretrati, vertenze di calciatori delle passate stagioni. Poi, con l’arrivo del presidente Flora è iniziata una nuova avventura che ci ha fatto riassaporare il piacere di parlare di calcio. Solo di calcio. Tutto ciò nonostante molti sponsor e l’amministrazione comunale non abbiano mantenuto le tantissime promesse fatte.
Oggi quantomeno ci ritroviamo una società sana e solida a livello economico. E questo è il principale merito di Flora assieme al fatto di aver sempre creduto nell’obbiettivo play-off anche quando per molti di noi il campionato sembrava finito.
La città si è riavvicinata alla sua squadra di calcio. E si può tornare a sperare in qualcosa di importante. La tifoseria domenica scorsa gli ha tributato un lungo applauso sotto la curva. Tuttavia lui, come noi, è stato accoltellato alle spalle dai suoi giocatori.
Quei giocatori coccolati fino a poche ore prima tanto da noi, quanto dalla società.

Ora dobbiamo pensare al futuro, provando comunque fino all’ultimo minuto a conquistare i play-off.
Chiediamo a Flora di demoralizzarsi ed andare avanti.
Domenica scorsa ha sbattuto la porta degli spogliatoi ed è andato via.

Ci auguriamo che quella porta non resti chiusa. Ed anzi, che istituzioni ed imprenditoria locale ci aiutino a spalancarla perché questa volta i presupposti ci sono tutti per creare un grande progetto ed una grande società.
NOI NON MOLLIAMO. FORZA BRINDISI.

COMUNICATO STAMPA CURVA SUD MICHELE STASI

Inviato da iPhone

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com