December 4, 2024

“Se il buon giorno si vede dal mattino, sono certo che il confronto e il dibattito politico tra i banchi del nuovo consiglio Comunale sarà acceso, anche duro. Ma, soprattutto, leale e basato su fatti concreti e non da promesse mai mantenute”.

A dichiararlo, è il consigliere Comunale di Nuovo Centrodestra – Mas Giuseppe Cavallo che plaude a questi primissimi giorni di governo.

 

“Il sindaco Bruno e la sua squadra di assessori stanno dimostrando di voler cogliere quelle che sono le reali esigenze della comunità. Prova ne è che il primo atto del sindaco sia stato quello di eliminare le ingiuste strisce blu nei pressi del tribunale, a tutto favore dei lavoratori e delle persone più umili. Senza dimenticare, poi, il sopralluogo sul cantiere del palazzetto e la già attivata ricerca di finanziamenti per completare l’opera”.

Insomma, per il fondatore del Movimento Autonomo per il Sociale eletto nella lista Ncd, le premesse per fare bene ci sono tutte.

 

“Pur appartenente ad una coalizione e a un’area diversa, sono certo che, a differenza di quanto avvenuto in passato, sarà possibile un confronto operoso e produttivo tra maggioranza e forze d’opposizione. Il tutto, nell’interessa di Francavilla Fontana e dei cittadini, unico obiettivo che muove (dovrebbe) l’attività politica di ogni singolo rappresentate dell’assise”.

 

Giuseppe Cavallo

Consigliere Comunale Ncd – Mas

No Comments