November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

 Ho appreso con soddisfazione della nota di sostegno stilata dai tifosi della Curva Sud “Michele Stasi” e sono lieto della presa di posizione dichiaratamente in linea con le ambizioni e gli obiettivi della società che mi onoro di presiedere.

In un momento difficile per il Città di Brindisi, alle prese con squalifiche e infortuni che influiscono sulle potenzialità e sull’umore stesso del team, poter contare sull’appoggio e sul calore dei nostri tifosi è imprescindibile e per questo motivo io e la mia dirigenza, staff tecnico e giocatori, siamo loro grati.

Dal canto nostro, vogliamo confermare la volontà di far fronte comune per il raggiungimento dell’ambito traguardo, assicurando alla città e a tutti i veri sostenitori dei colori biancoazzurri che non intendiamo mollare e non molleremo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Nonostante tutto e nonostante tutti.

Questa promessa è il nostro modo di dimostrare l’attaccamento alla maglia con la “V” sul petto a quello che per Brindisi rappresenta, onorandola e facendo tutto il possibile perché i sacrifici compiuti finora non siano vani, nel desiderio di continuare a dare un futuro al calcio brindisino, anche a dispetto dell’assordante indifferenza delle istituzioni. E, pertanto, siamo pronti ad affiancare qualsiasi iniziativa la tifoseria ritenga utile e necessaria per il raggiungimento di questo importante scopo.

Il Presidente,

Dott. Antonio Flora

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com