I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 31enne Donato Potenza e la 35enne Rosalinda Bianchi per coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata eseguita al termine di una perquisizione domiciliare operata nell’ambito di un servizio finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’abitazione dei due conviventi è stata rinvenuta una piantagione di “Marijuana” costituita da sei piante in vari stati di maturazione; nella circostanza, inoltre, venivano rinvenuti ulteriori 10 grammi di “haschish”, nonché un bilancino e vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga.
Nel medesimo contesto investigativo, è stato segnalato all’Autorità Amministrativa un 28enne trovato in possesso di 3 grammi di “hashish”.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sottoposto a sequstro.
No Comments