November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Oltre 100 bambini-atleti hanno fatto da splendida cornice alla manifestazione di chiusura del Football Summer Camp, organizzato dallo staff di mister Paolo Milocco, brindisino doc, all’interno del Villaggio Resort Giardino di Capitolo, al confine delle province di Brindisi e Bari.

Presenti alla cerimonia di premiazione tutti gli allenatori e preparatori che hanno accompagnato i ragazzi in una intensa settimana di sport e divertimento.

Tra i tecnici dello staff c’era anche Daniele Vantaggiato, grande giovane attaccante brindisino, proiettato già ai vertici del calcio italiano.

 

Tanti premi e attestati per tutti.

Il successo della manifestazione, patrocinata dallo CSEN nazionale e regionale e dal Comune di Monopoli, si è palesato dal grande clima di cordialità che si è instaurato tra i partecipanti e tra le famiglie degli stessi.

 

“Tutto ciò che accade in questa iniziativa – ha detto Paolo Milocco al termine della cerimonia di premiazione – rappresenta per me una seconda famiglia, un angolo di serenità intriso di bei sentimenti che spero si sia proiettato in tutti coloro che vi hanno preso parte. Tra i partecipanti ci sono ragazzi che vengono dall’Abruzzo, dalla Basilicata, dal Piemonte e perfino dall’America. E tra di loro c’è gente che è con noi dall’inizio di questa avventura, cioè 9 anni fa. Per me e per il mio staff è questa la soddisfazione principale perché vuol dire che lavoriamo bene, nel pieno rispetto della crescita fisica e psicologica di questi bambini”.

 

L’appuntamento è ora alla prossima edizione.

Milocco e l’infaticabile Donatella Potenza saranno pronti sin da gennaio prossimo per dare le prime informazioni sul prossimo camp, sempre a Capitolo.

 

Maggiori dettagli sul sito www.footballsummercamp.it.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com