October 20, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

“Con te” è il titolo del nuovo singolo del gruppo mesagnese dei Tolleranza Zero, in uscita su tutte le piattaforme musicali venerdì 2 luglio.

 

Il testo, scritto da Fabrizio Valentini, è nato durante il primo lockdown, tra i mesi di marzo e aprile 2020, in un momento di profonde riflessioni dettate dalla convivenza forzata con se stessi.

 

Il lavoro dell’autore è stato facilitato nella sua fase introspettiva, tanto da comporre un testo in apparenza semplice, ma che punta i riflettori dritti sulle emozioni e su quanto di importante ed essenziale abbiamo riscoperto in un momento di isolamento dagli altri.

 

“Vado fuori, a godere della brezza del mattino, e a sentire il tono della vita/ Sono fuori, mi rilasso ad osservare un passerotto esibirsi mentre sogno di volare con te”.

 

I Tolleranza Zero sono Fabrizio Valentini (voce e chitarra), Gianni Manca (chitarra), Luca Andrea Sconosciuto (tastiere), Piero De Matteis (basso) e Giovanni Facecchia (batteria). Copertina realizzata da Ivo Mitrugno.

 

“Con te”, registrato presso gli One Studio Recording di Latiano (Br), è stato musicato da Fabrizio Valentini e arrangiato insieme al resto della band. Il brano sarà disponibile da venerdì 2 luglio su tutte le piattaforme musicali in streaming.

 

Seguite le pagine del gruppo sui maggiori social network per restare aggiornati sulle novità.

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com