November 24, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Noi Con Salvini Brindisi manifesta solidarietà alla associazione Guardia dell’ambiente Brindisi e in particolare alla delegata cittadina dell’associazione, Antonella Brunetti.

 

La Brunetti e i suoi collaboratori operano volontariamente sul territorio brindisino e offrono gratuitamente le proprie competenze acquisite attraverso corsi di formazione e tanta pratica “sul campo”.

 

Il vecchio fiat fiorino donato alla associazione e danneggiato da ignoti due sere fa in via Cappuccini, era l’unico mezzo a disposizione delle Guardie volontarie dell’associazione, per assistere e curare gli animali feriti o in difficoltà e prevenire il perpetrarsi di reati nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.

 

Il danneggiamento di un auto, il graffito sul muro, il sacchetto abbandonato per strada ecc., sono comportamenti purtroppo sopportati da molti cittadini perché considerati minori. Se si tollerano certi gesti, se non ci si indigna e non si protesta, queste condotte si moltiplicheranno. Le azioni di degradamento quotidiano prima o poi partoriscono atti di violenza, di criminalità e di sopraffazione che diventano sempre più difficili da arrestare .

 

La solidarietà con Guardie dell’ambiente è un dovere per tutti i brindisini. Per questo motivo invitiamo i nostri sostenitori e simpatizzanti a donare qualche euro all’associazione. Soldi che serviranno per riparare e rendere di nuovo efficiente il mezzo.

Postepay n° 5333171009834520 (C.F. BRNNNL76T45B180P )

 

 

Coordinamento cittadino “Noi Con Salvini Brindisi”

No Comments