October 5, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Il 6 agosto 2021 è stato pubblicato sulle principali piattaforme digitali il brano “Atmosphere” del nuovo progetto musicale di Sebastian Gonzalez Paugeot, denominato Nait Nog.

Il video del singolo è stato girato nel litorale nord brindisino e in altre parti della città. La protagonista del clip è Fatima Licignano, artista circense leccese. “

Atmosphere” parla di una delle tematiche più complesse dell’uomo, come la fine della vita. La canzone farà parte del nuovo album “Existence: Us”, contenente nove tracce.

Il disco è stato registrato tra marzo e giugno 2021 e sarà pubblicato in edizione limitata di 100 copie numerate in vinile splatter dalla Diggers Factory.

Sarà inoltre disponibile sulle principali piattaforme streaming e stores on line.

Il progetto Nait Nog spazia tra sonorità progressive metal, post rock, alternative metal e gothic metal, mettendo in risalto la duttilità e la spontaneità dell’autore al momento di comporre.

 

Sebastian Gonzalez Paugeot imprime un’impronta molto personale che regala delle composizioni che si sviluppano in modo sorprendente e inaspettate.

“Existence: Us” sarà pubblicato il 5 ottobre 2021.

E’ possibile prenotare la copia del disco in pre – order ai seguenti indirizzi: www.diggersfactory.com/244914/nait-nog.existence-us e www.facebook.com/naitnog

 

MARCO GRECO

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com