December 8, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La SSD Calcio Città di Brindisi ricorda l’importante appuntamento di domenica 18 maggio 2014, ore 10.30, c/o lo stadio comunale “Franco Fanuzzi”, per la gara di ritorno tra i Giovanissimi Regionali del Brindisi e del Taranto, ultima partita del quadrangolare valevole per l’accesso alla fase finale del torneo di categoria.
La società biancoazzurra invita la cittadinanza a partecipare numerosa.

Un appello alla tifoseria biancazzurra giunge anche dagli ultras della Curva Sud Michele Stasi.
Scrivono i tifosi: “La Curva Sud M. Stati invita tutti i tifosi e sportivi brindisini ad essere presenti domenica mattina presso lo stadio “Fanuzzi” per l’ultima partita dei quadrangolari del campionato Giovanissimi tra l Brindisi ed il Taranto. Stiamo vicini ai nostri ragazzi che sentono più di tutti l’onore di portare la maglia con V. Aiutiamoli a raggiungere la finale per il titolo regionale con la convinzione che proprio dal nostro settore giovanile possano nascere le future glorie del calcio biancazzurro. L’appuntamento è alle ore 10 in gradinata per sostenere con orgoglio i nostri piccoli calciatori.

 
Intanto la società rende noto di “aver raggiunto l’accordo con i giocatori della rosa 2013/14 … che … hanno rinunciato a parte dei propri emolumenti“. Nel comunicato si asserisce che “solo con quattro di loro non si è ancora giunti a un’intesa”.

Come è noto, se Flora non salderà le spettanze pattuite ad inizio stagione o non troverà un accordo con i calciatori, il Brindisi sarà costretto a subire diversi punti di penalizzazione che peseranno nel prossimo campionato di quarta serie.

 

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com