September 27, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 4 giugno, alle ore 18.00, presso la libreria Feltrinelli point Brindisi in corso Umberto I 113, si terrà il firmacopie di Alvis, il talentuoso cantautore e trapper della squadra bianca della trasmissione Amici 2019.

L’album Alvis include nove brani inediti interamente prodotti da Daves The Kid, già al lavoro con Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Rkomi, DrefGold, Guè Pequeno. Questa le tracce contenute nel cd: A un paio di passi dal cuore; Mala noche; Hai ragione papà; Mai; Liberi; Chissenefrega; Cadere; Capelli rosa; Rooftop.

Alvise De Spirit, in arte Alvis, nasce a Milano nel 1996 ma si trasferisce con i genitori a Venezia dove vive tutt’oggi. Da sempre appassionato di musica, inizia a coltivare questa passione dopo due anni trascorsi in un collage inglese. Alvis scrive e compone da autodidatta ed è diventato uno dei concorrenti del serale di Amici vincendo una sfida a trasmissione già iniziata.
Acquistando una copia del cd presso la Feltrinelli point di Brindisi si avrà il pass che consentirà di partecipare al Firmacopie.

No Comments