Detenzione illegale di arma clandestina e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Con queste accuse i Carabinieri di Francavilla Fontana, in collaborazione con il nucleo cinofili della Guardia di Finanza di brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato Anna Lerna, 56 anni e Pompeo Nannavecchia, 36 anni.
L’arresto giunge al termine di una perquisizione domiciliare eseguita presso un’abitazione sita in Contrada Forleo Superiore che ha consentito di rinvenire e sequestrare un revolver clandestino cal. 8, privo di matricola, nonché 30 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, 100 grammi di mannite (sostanza notoriamete utilizzata per “tagliare” la droga) e vario materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.
Nell’ambito della stessa operazione, i carabinieri di Oria hanno deferito in stato di libertà, sempre per detenzione illecita di stupefacenti, P.A., 28 anni, trovato in possesso di 3 grammi di marijuana.
Dopo le formalità di rito, la donna è stata associata alla casa circondariale di Lecce mentre Nannavecchia è stato condotto nel carcere di Brindisi.
No Comments