January 30, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Torna in edicola venerdì 25 aprile l’appuntamento con il mensile di basket Trezerocinque (www.trezerocinque.it).

 

E’ il playmaker Jerome Dyson, uno dei migliori giocatori del torneo per rendimento e punti, l’uomo-copertina: a lui sono affidate buona parte delle chance dei biancazzurri di recitare un ruolo da protagonisti anche nei playoff.

Dell’ultima parte di regular season e di previsioni per il cammino scudetto parola a Meo Sacchetti, il tecnico della Dinamo Sassari, squadra e società oramai stabilmente nelle zone nobili della classifica, e poi spazio agli aneddoti e ai ricordi dell’ex Milano e Fortitudo Bologna Gianluca Basile, nostro corregionale e attualmente in forza al Capo d’Orlando in Lega Silver.

 

 

A proposito della squadra bolognese, spazio alla rinascita della Fortitudo Bologna, protagonista nella DNC con 5.000 tifosi al seguito. Tornando alla New Basket, Massimo Ferrarese racconta l’incredibile storia degli ultimi 10 anni della società brindisina. Per lo spazio giovani, infine, parliamo delle formazioni Under 15 ed Under 14 dell’ Aurora Brindisi.

 

Ed ecco quindi che ci avviciniamo a disegnare la griglia playoff – dichiara il direttore Mino Taveri – a scegliere chi ci piace di più, a fare previsioni, a sperare di incrociare questo, anzi quello. Lo fanno tutti, a questo punto della stagione, quest’anno lo facciamo anche noi, forti del nostro campionato, forti della considerazione che la squadra di Bucchi si è meritata nell’arco di tutto il campionato.

Ora deve venire fuori il talento dei nostri uomini migliori, a cominciare da Jerome Dyson, che all’interno di Trezerocinque racconta la sua storia sin dai primi approcci al pallone da basket. . Lui e i suoi compagni adesso devono giocare, divertirsi al massimo dell’impegno, sprintare in queste giornate finali e poi dare tutto – conclude Taveri – perché poi nei playoff potrà succedere di tutto. Dove ci sarà, per la prima volta nella storia, anche Brindisi.

Vi aspettiamo in edicola da venerdì 25 aprile.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com