February 24, 2024

Brundisium.net

La Dinamo Basket Brindisi è lieta di annunciare un importante accordo di sponsorizzazione con Ecotecnica srl che nella nostra città ha rappresentato un punto di svolta nella raccolta, gestione e smaltimento dei rifiuti a partire dal suo insediamento avvenuto nel luglio 2017.

Ecotecnica opera nel settore ambientale da più di vent’anni, nel corso dei quali si è affermata come azienda leader nel campo della raccolta differenziata. Anche a Brindisi. infatti, il laborioso lavoro prodotto dalla società leccese ha portato a raggiungere il 60% in pochi mesi, collocando la città messapica tra le più virtuose del Mezzogiorno. Questo brillante risultato è stato raggiunto grazie all’efficiente lavoro operato dai dipendenti Ecotecnica e dalla collaborazione dei cittadini brindisini.

La Dinamo Basket Brindisi ringrazia la società Ecotecnica srl per il prezioso contribuito devoluto alla squadra e sottolinea l’importanza sociale di una scelta simile: l’impegno di Ecotecnica per la città di Brindisi è stato evidente fin dal principio, con risultati eccezionali, ed ora continua anche con la sponsorizzazione di una ambiziosa realtà sportiva che, grazie a tale apporto, cercherà di ottenere risultati sempre più importanti.

No Comments