October 3, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì prossimo, 19 dicembre, si svolgerà l’ormai tradizionale festa natalizia del settore giovanile dell’Enel Basket Brindisi. I protagonisti saranno i più piccoli, cioè gli iscritti ai corsi di minibasket, accompagnati dai loro genitori; a far da cornice ci saranno i ragazzi delle varie squadre giovanili che, con il loro impegno e i risultati ottenuti, hanno portato la società ai vertici anche per questo settore; la sola, infatti, nella regione che partecipa a tutti i campionati di eccellenza nazionali e regionali: nella DNG (Under 19/E) è 5^ in classifica dopo 6 giornate; nell’Under 17E è 2^ in classifica dopo 8 giornate; nell’Under 15E è 2^ in classifica dopo 6 giornate; nell’Under 14L è 1^ in classifica dopo 6 giornate.

Insomma, la festa natalizia del settore giovanile sarà l’occasione per lo scambio di auguri e per rilanciare ulteriormente l’impegno dell’Enel Basket Brindisi che, oramai da anni, si prodiga per sviluppare la pallacanestro tra le giovani generazioni e per far crescere i campioni del domani nello sport e nella vita.

All’appuntamento di giovedì parteciperanno i dirigenti, i tecnici, i giocatori della prima squadra e i rappresentanti delle aziende che sponsorizzano le varie attività societarie.

Anche quest’anno la suggestiva cerimonia si svolgerà presso la palestra dell’ITC Marconi/Flacco/Belluzzi in zona Minnuta (inizio ore18:00) grazie alla sensibilità e alla disponibilità del dottor Vincenzo Antonio Micia, dirigente scolastico, e dei suoi preziosi collaboratori.

Ufficio Stampa Enel Basket Brindisi

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com