April 13, 2024

Brundisium.net

Si è disputata nel fine settimana a Foggia la Seconda prova Interregionale del Gran Premio Giovanissimi dove non sono mancati i consueti ottimi risultati conseguiti dagli allievi del maestro Antonio Muraglia.
Lara D’Agnano si e’ imposta sulle rivali vincendo tutti gli assalti del tabellone della eliminazione diretta , conquistando il titolo di Campionessa Regionale della categoria Giovanissime; nella categoria Giovanissimi fioretto maschile; Samuel Sironi è giunto al terzo posto mentre Angelo Aprile si è fermato al turno degli ottavi.
Nella prova esordienti e prime lame hanno ben figurato “le pulcine” Giada Russi, Federica Di Giorgio e Aurora Aprile.
“I risultati che vengono dal vivaio, asserisce il maestro Muraglia sono sempre i piu’ esaltanti per la societa’ perche’ testimoniano gli sforzi che quotidianamente vengono fatti per tenere sempre viva e presente la disciplina schermistica nel territorio.
Massima soddisfazione esprime anche l’Istruttrice Giorgia D’Astore che dallo scorso anno ha intrapreso,al fianco del suo Maestro, il percorso dell’attivita’ magistrale che presto la portera’ ad acquisire il diploma di Maestro di Scherma.

No Comments