August 6, 2025

I militanti di Forza Nuova di Brindisi lanciano l’allarme sicurezza in città dopo l’arresto di ieri dei due pakistani che hanno violentato un giovane italiano. I due pakistani avevano permesso di soggiorno scaduto e secondo quanto accertato, i due avrebbero fatto dapprima avance al giovane che attendeva il treno alla stazione ferroviaria dopo una serata con amici, per poi trascinarlo in un vicolo e abusare di lui immobilizzandolo. I due extracomunitari fuggiti sono stati arrestati dalla polizia chiamata dal giovane, dopo che la violenza era stata già consumata brutalmente segnando per sempre il povero ragazzo nel corpo e nella mente.

 

“È allarme sicurezza e non ci sono dubbi” tuonano i militanti di Forza Nuova chiedendo dove sono le istituzioni in una Brindisi dimenticata dallo Stato. Quotidianamente la città è teatro di fatti di violenza e, il più delle volte, ad opera di immigrati. Le istituzioni cittadine, complici del business dall’accoglienza, per anni hanno chiuso gli occhi di fronte allo sversamento incondizionato di migranti nella nostra città supportando economicamente e politicamente la filiera dell’accoglienza business di clandestini. Le istituzioni, con il loro approccio buonista al problema immigrazione stanno riempiendo la città di finti profughi con la folle utopia della possibile integrazione quando invece la situazione sta diventando incontrollabile.

 

È ora che la politica tutta e le autorità preposte si attivino con misure straordinarie per proteggere i nostri cittadini e soprattutto le nostre donne e i nostri giovani e bambini che hanno il diritto inviolabile di poter camminare sicuri nella nostra città.

 

Serve un’immediato intervento di controllo dei quartieri più degradati della città, per cui Forza Nuova Brindisi è pronta a scendere in campo affianco ai cittadini con moltissime iniziative, tra le quali le passeggiate della sicurezza per dare coraggio e sicurezza alla nostra gente, rispondendo finalmente al loro grido d’allarme e garantendo una Brindisi sicura e civile.

 

Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata

No Comments