I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato una giovane coppia di Brindisi.
I due sono accusati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dopo un’operazione condotta ieri sera nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello vendita e dell’uso di sostanze stupefacenti.
L’arresto è stato eseguito al termine di una perquisizione domiciliare operata nell’appartamento della coppia. All’arrivo dei militari, l’uomo, sebbene sottoposto agli arresti domiciliari, ha cercato di fuggire dall’appartamento in quanto era perfettamente a conoscenza che militari avrebbero trovato la droga.
Infatti, la perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare 85 grammi di hashish, già suddiviso in dosi, la somma contante di euro 205, costituente il provento dello spaccio, e due radio scanner per intercettare le frequenze delle forze di polizia.
La donna, presente alle operazioni, è stata immediatamente tratta in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, condotta agli arresti domiciliari nella propria abitazione.
Il giovane, invece, si è costituito poche ore più tardi presso la Stazione Carabinieri di Brindisi Casale. E’ stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, associato in carcere. Oltre a detenzione e spaccio di droga dovrà rispondere anche del reato di evasione dagli arresti domiciliari.
No Comments