January 25, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro con il supporto dell’unità cinofila del Nucleo CC di Modugno (BA), su richiesta della dirigente scolastico dell’Istituto Professionale Statale Industria e Artigianato “Galileo Ferraris” di Brindisi, hanno espletato specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito del plesso.

Nel corso dell’attività, i militari hanno rinvenuto abbandonati nel cortile interno 3 involucri in cellophane contenente sostanza stupefacente tipo marijuana del peso complessivo di 7,5 gr. e altro involucro contenente sostanza stupefacente tipo hashish del peso di 1 grammi, nonché uno spinello contenente marijuana per 0,4 grammi.

Nel corso dell’attività è stato deferito in stato di libertà F.A.M. 18enne di Mesagne, che sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltellino con lama della lunghezza complessiva di 14 cm e sostanza stupefacente tipo hashish del peso di 0,5 gr., il tutto occultato nelle tasche dei pantaloni e sottoposto a sequestro. Il giovane è stato anche segnalato all’Autorità Amministrativa per il possesso di stupefacente per uso personale.

No Comments