May 20, 2024

Brundisium.net

 L’associazione sportiva dilettantistica Bram Sport di Brindisi organizza la prima edizione del torneo amatoriale di green volley Tre vs Tre, che si terrà dal prossimo 30 maggio al 2 giugno,  all’interno della manifestazione “I sapori del Mediterraneo” di Brindisi.

Nella splendida cornice del parco Di Giulio spazio così anche a questo particolare torneo amatoriale, ideato dalla neonata associazione Bram Sport, che prevede la partecipazione gratuita (riservata ai soci).

L’evento, che si terrà a partire dalle ore 18 nei quattro giorni, si terrà all’interno della seconda edizione de “I sapori del Mediterraneo”,  organizzato dall’associazione “Insieme si può”, che nasce con l’intento di promuovere la cultura del Mediterraneo nonché la migliore tradizione della gastronomia e del prodotto alimentare locale.

BrAm Sport, associazione “Brindisi Amici dello Sport”, iscritta al registro Coni e affiliata  Csen, nasce con l’obiettivo di provare a coinvolgere chi vorrà abbracciare il progetto in più discipline sportive, con l’unico intento di sostenere i veri principi ed i valori dello sport, dallo stare bene insieme, nel rispetto degli altri e del vivere civile, nello scambio e nella condivisione. Un gruppo di amici brindisini ha infatti, in questi ultimi mesi, deciso di dare un proprio piccolo contribuito alla collettività, fondando quest’associazione che vuole abbracciare numerose discipline sportive, in forma amatoriale, dal basket al calcio, dal volley al tennis, dalla corsa al ciclismo e non solo.

 

Per maggiori informazioni sull’associazione sportiva o sulle modalità di partecipazione al torneo di green volley 3 vs 3:

 

Mail: sportbram@gmail.com

Facebook: BRAM SPORT

Cell: 373 8632364 – 340 7693925

 

COMUNICATO STAMPA BRAM SPORT BRINDISI

No Comments