November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

 

I Giovanissimi Regionali del Città di Brindisi hanno conquistato il titolo battendo, questo pomeriggio, ai supplementari il Manfredonia, sul campo neutro del San Pio di Bari – Santo Spirito.

Primo tempo equilibrato fra le due squadre, e secondo tempo decisamente più combattuto e sotto una leggera pioggia, durante il quale la formazione di mister Vincenzo Di Serio ha cercato di chiudere la partita, senza però riuscirvi. Ci è voluto, bensì, l’ “extratime” per decretare la vittoria del Brindisi per 2-1. Marcatori per i biancoazzurri Tedesco (su rigore) e Montanaro, rispettivamente al 2’ al 3’ del primo tempo supplementare, mentre per il Manfredonia è andato in rete Bisceglia al 5’ del primo tempo supplementare.

Da parte della presidenza e della dirigenza, presente alla partita, i complimenti alla formazione di Di Serio e del suo vice Jacopo Visci, composta da: Alessandro Contestabile, Simone Baglivi, Gianmarco Bassi, Mattia Carlucci, Giuseppe De Fazio, Gioacchino De Iudicibus, Davide De Vincentis, Matteo Ambrosio, Andrea Galasso, Samuele Lanza, Samuele Mazza, Pierluigi Montanaro, Daniele Tagliente, Mattia Rillo, Vincenzo Tedesco, Nicolò Simmini, Danilo Ventola, Andrea Manta, Mattia D’Alema, Andrea De Martino, Davide Caputo e Marco Capodieci.

“Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi – ha commentato mister Gigi Orlandini, responsabile del settore giovanile -, ho visto giocare una bellissima partita. Posso dire che questi giovanissimi hanno raggiunto davvero un traguardo storico, ma la cosa più importante è che andranno avanti incontrando squadre provenienti da altre regioni. Come ha detto bene, già qualche tempo fa, mister Di Serio, questo è solo il primo passo verso una avventura ancora più emozionante per i nostri ragazzi. Ora dovranno disputare il quadrangolare con altre tre squadre e sarà un grande momento formativo per loro” ha concluso Orlandini.

Al momento non si conoscono ancora i dettagli della fase interregionale che partirà a breve.

        

COMUNICATO STAMPA SSD CITTA’ DI BRINDISI CALCIO

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com