E’ stata inaugurata alle ore 19.00 presso il Lungomare Viale Regina Margherita di Brindisi la terza edizione de “I SAPORI DEL MEDITERRANEO”.
Presenti al taglio del nastro: Il Sindaco di Brindisi Cosimo Consales, , il Comandante della Capitaneria di Porto Mario Valente, il Presidente dell’Associazione Culturale “Puglia Insieme Si Può” Fabio Pochi, il Vice Presidente Cosimo Chirizzi e Giuseppe Danese l’organizzatore del “Campionato Mondiale F2 Motonautica In shore”.
Sono circa 50 gli stand del “villaggio” dei Sapori del Mediterraneo: frutta locale, dolci artigianali di ogni tipo, diversi tipi di carne arrostita, la puccia nostrana e tanti sapori e odori del Mediterraneo che ci rendono famosi in tutto il mondo.
In concomitanza con l’inaugurazione del festival enogastronomico, il porto di Brindisi è divenuto uno scenario mozzafiato dove poter vivere l’ebrezza della velocità e dei rombi del “Campionato Mondiale F2 Motonautica In shore”, noi ci occuperemo di allietare tutti i visitatori con fiumi di birra Peroni (sponsor dell’iniziativa) ed infinite prelibatezze nostrane.
Se tutto ciò non bastasse, è stato allestito un palco dove poter assistere e seguire spettacoli ed esibizioni che ogni sera da oggi fino al 5 Luglio illumineranno il porto di Brindisi, da subito preso d’assalto dai numerosi visitatori e turisti.
Sarà un grande momento di cultura e sport che renderanno il porto di Brindisi vivo come tutti i brindisini lo vorrebbero, una grande operazione di marketing sul nostro territorio.
L’associazione “Puglia Insieme Si Può”
No Comments