February 1, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La SSD Calcio Città di Brindisi è lieta di comunicare la matematica vittoria del girone G del campionato Regionale categoria Giovanissimi.

La squadra di mister Enzo Di Serio ha raggiunto l’ambito traguardo con 55 punti, 19 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta, 124 gol all’attivo e 11 al passivo (dati aggiornati al 21° turno). Il presidente, dott. Antonio Flora, il vice presidente, Giorgio Flora, e tutti i dirigenti e collaboratori del Città di Brindisi non possono che esprimere vivo orgoglio per il brillante successo ottenuto da questi giovani calciatori e dal loro team tecnico. Forte di un gruppo formato già l’anno scorso e cresciuto sotto ogni profilo, il Brindisi ha letteralmente dominato il campionato.

 

Si vogliono, così, ringraziare singolarmente tutti gli atleti di mister Di Serio per l’impegno e la dedizione profusa. Complimenti, dunque, a De Iudicibus, De Vincentis, Contestabile, Montanaro, Ambrosio, Tagliente, Bassi, Rillo, Capodieci, Baglivi, Tedesco, Carlucci, D’Alema, De Martino, Galasso, Lanza, Manta, Mazza, Rossetti, Simmini e Ventola.

 

UFFICIO STAMPA SSD CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com