November 13, 2024

Si sono chiuse le fasi provinciali dei campionati di categoria Under 18 e Under 16, nel primo si è raggiunto un ottimo 2° posto sconfitti nella finalissima provinciale dalle corazzata Mesagne Volley, posizione che vale l’accesso alla fase regionale in programma dal prossimo 24 febbraio che vedrà le atlete di Massimo Parentela impegnate contro il Manfredonia il Bari1 e Lecce2, squadre ancora da definire.

Il campionato Under 16 è terminato con un brillante 3° posto eliminate dalla finalissima per il titolo provinciale dalle cugine dell’Eurovolley S.Elia che si sono successivamente laureate campionesse provinciali. Una posizione non preventivata all’inizio del campionato, vista la giovane età della rosa, per questo la Società con il Presidente l’architetto Sciarra in testa ne sono orgogliosi e puntano con questo gruppo nel futuro al raggiungimento di mete più lusinghiere.

Al via il campionato provinciale Under 14, le giovani atlete dell’Assi-Manzoni, guidate in panca dalla Prof. Marilena Orfano e abbinate all’Impresa edile DI.MA. APPALTI di Torre S.Susanna, sono state inserite nel girone “D” con Dream Volley Brindisi, Casale Volley 3 Brindisi, SPV Volley S.Pietro ed Eurovolley S.Elia Brindisi, l’esordio è fissato per domenica 16 febbraio con inizio alle ore 09,30 sul parquet del palazzetto L. Da Vinci di Brindisi nel concentramento a tre con Dream Volley e SPV Volley S.Pietro a loro un’imbocca al lupo e buon sano divertimento da tutta la Società.

Dopo due settimane di forzato riposo, ritornano in campo le atlete partecipanti al campionato regionale di serie D, Luisa Chionna e compagne faranno visita, domenica 16 febbraio inizio ore 18,30, alle salentine del 275 Auto.it Ruffano per cercare di ritrovare la giusta concentrazione e determinazione perse nelle ultime gare per raccogliere più punti possibili ed allontanarsi dall’attuale ottava posizione in classifica che vorrebbe dire play-out.

 

Ufficio stampa Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi

No Comments