February 1, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

I tifosi brindisini giunti al Pala “Da Vinci” hanno messo a dura prova le proprie coronarie assistendo a una delle gare più intense di questo inizio stagione , con un finale assolutamente vietato ai deboli di cuore.

 

Pronti via il Real Paradiso inizia nel migliore dei modi spinto da un super Bellomusto che con una doppietta ( prima su assolo individuale e poi su schema da palla inattiva) porta i padroni di casa in vantaggio di 2 reti.

La partita prosegue caratterizzata da una grande intensità di gioco che porta la squadra brindisina a raggiungere il bonus dei 5 falli dando cosi’ la possibilità ai tatantini di chiudere la prima frazione di gioco sul 2-2.

Nel secondo tempo il Real Paradiso si trova a dover affrontare una vera e propria prova di carattere: Il taranto infatti si dimostra cinico e ribalta il parziale portandosi sul 3-4. Leccese ,autore di una grande prova di sacrificio tiene infatti in gara i brindisini … ma il meglio sta per arrivare…

Entra in scena il n.10 Calabrese che con una funanbolica serpentina infila l’estremo difensore tarantino e riporta la gara sul 4-4 scatendo la bolgia dei tifosi brindisini.

Il Taranto decide che il pareggio non basta e schiera quindi il portiere in movimento per l’assedio finale… Finale che invece sorride ai brindisini grazie all estremo difensore Grande il quale, dopo aver parato una conclusione rossoblù , alza gli occhi e calcia la palla indirizzandola nella rete tarantina rimasta sguarnita firmando il 5-4 per i padroni di casa.

Passano 30 lunghissimi secondi prima che il Real Paradiso possa finalmente far esplodere la gioia dei propri tifosi dando vita ai festeggiamenti per questa importantissima vittoria casalinga!

 

A fine gara Mr. Donativo dichiara: Finalmente una vittoria a dare conferma che la classifica è bugiarda nei nostri confronti … il debito con la fortuna? ..viene parzialmente riscattato … Complimenti al Taranto ottima squadra …forse venuta a Brindisi già con i tre punti in tasca. Torniamo a lavorare in attesa di qualche colpo di mercato per vendere cara la pelle in un girone ricco di sorpresa.

 

Ufficio stampa Real Paradiso

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com