Non ce l’ha fatta Francesco Masillo, 50 anni, di Erchie, l’uomo che era alla guida dell’Audi che intorno alle 14.00 di oggi si è scontrata frontalmente con un Peugeot 2008 guidato da un cittadino svizzero.
L’uomo è giunto in gravi condizioni presso l’Ospedale Perrino di Brindisi ma a nulla sono vale le cure d’urgenza eseguite dai medici del nosocomio brindisino: Masillo è deceduto poco dopo il ricovero.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14.00 all’incrocio tra la S.P. 51 (che collega Oria a Cellino San Marco) e la S.P. 69 (Mesagne-Torre Santa Susanna).
Ad avere la peggio era stato proprio Masillo che era stato trasportato in fin di vita presso l’Ospedale Perrino di Brindisi.
Ferite lievi, invece, per le altre tre persone coinvolte nel sinistro.
Sul posto, oltre le autoambulanze del 118 si sono diretti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana, i vigili urbani di Torre Santa Susanna.
Un altro incidente, si è, invece, verificato alle 14.30 sulla Francavilla Ceglie Messapica, dove una BMW 320, condotta D.R., cegliese di 47 anni, si è schiantata contro il muretto a secco.
L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e condotto all’Ospedale Perrino di Brindisi. Ne avrà per 30 giorni.
Sul posto, per i rilievi di rito, si sono diretti i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana.
No Comments