December 8, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La Curva Sud “Michele Stasi” intende intervenire in questa fase molto delicata per il calcio brindisino. Domenica per il Brindisi c’è una gara importante, un derby, noi vogliamo ancora crederci ed invitiamo tutta la città e gli sportivi a farlo insieme a noi.

Comprendiamo la delusione per i risultati altalenanti della squadra ma da tifosi è nostro dovere NON MOLLARE ed invitiamo anche la squadra a continuare a credere all’obiettivo play off.

Noi abbiamo sempre sostenuto i calciatori che ogni settimana sono scesi in campo con la NOSTRA gloriosa maglia sul petto continuando ad incitarli ed applaudirli nonostante brutte sconfitte, riconoscendone comunque l’impegno. Nell’ultimo periodo però questo spirito di sacrificio e d’impegno l’abbiamo visto venire meno e per questo speriamo che già da domenica contro il Manfredonia potremo rivedere un squadra grintosa e determinata che ci dimostri la volontà di voler lottare fino alla fine per raggiungere con noi gli spareggi promozione.

Non possiamo guardare però anche con preoccupazione al futuro della nostra squadra dovendo riscontrare ancora una volta l’indifferenza delle istituzioni con il primo cittadino che nonostante più volte ci abbia dichiarato la disponibilità ad incontrarci poi sia sistematicamente venuto meno a questo impegno.

Neanche il tentativo di poter conoscere ed avere un colloquio con il neo assessore allo sport ha avuto seguito mettendo in attesa, come l’ultimo dei loro problemi, la situazione calcistica brindisina, non avendo neanche avuto il piacere di incontrarlo in maniera formale o vederlo al “Fanuzzi”.
Noi non vogliamo tornare a passare estati caldi nell’incertezza sul nostro futuro e per questo non possiamo attendere che si arrivi a compromettere la situazione, come spesso avvenuto in passato, per poter intervenire a cercare una soluzione.
ORA è il tempo di muoversi e per questo chiediamo pubblicamente un incontro con le istituzioni dalle quali vogliamo che ci mettano la faccia in questo momento per poter avere un confronto con loro visto che ormai da alcuni mesi diventa impossibile solo incontrare o parlare con i NOSTRI rappresentati istituzioni.
Ci chiediamo anche perché la presenza al “Fanuzzi” sia così difficile per il NOSTRO primo cittadino che invece non fa mai mancare giustamente la propria persona in altri eventi sportivi brindisini. Concludiamo con un appello alla città di provare ancora per domenica a credere in questa squadra ed all’accesso ai play off, di essere presenti allo stadio per sostenere il NOSTRO BRINDISI e per difendere la dignità della nostra brindisinità.

COMUNICATO STAMPA CURVA SUD “MICHELE STASI”

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com