November 28, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La società New Virtus Mesagne comunica di aver ufficialmente rilevato, nella tarda serata di ieri, il titolo di C Gold pugliese per la stagione 2020-21, a conclusione di una breve trattativa con i massimi organi della FIP Puglia.
Grandissima soddisfazione in casa Virtus, consapevole di aver riportato a Mesagne il basket di alto livello, assente dal Palasport di via Udine da tantissimi anni.

Di seguito, le dichiarazioni del presidente del sodalizio messapico e del primo allenatore gialloblu.

Ivano Guarini (Presidente New Virtus Mesagne): “Dopo un’attenta valutazione economica, abbiamo deciso di regalare a Mesagne una categoria superiore, che consentirà alla nostra città di rientrare nel basket che conta davvero. La C gold è un campionato prestigioso e noi vogliamo gettare le basi per il futuro. Il nostro obiettivo per quest’anno è quello di ben figurare, consapevoli delle difficoltà che incontreremo”.

Tonino Bray (Coach New Virtus Mesagne): “La C gold è un’opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire. Siamo estremamente contenti del passo che abbiamo fatto, ma sappiamo che è un campionato di categoria superiore rispetto alla squadra che abbiamo allestito, pur nutrendo la massima fiducia nei nostri ragazzi. Cercheremo di lavorare per colmare il gap e proveremo a dare il 110%, esattamente come abbiamo fatto lo scorso anno”.

 

COMUNICATO UFFICIALE NEW VIRTUS MESAGNE

No Comments