September 23, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Segnaliamo per l’ennesima volta alle autorità preposte la situazione drammatica in cui versa la SP. San Pietro Vernotico- Torchiarolo resa ancora più impraticabile e pericolosa dalle copiose piogge degli ultimi giorni.

E’ davvero assurdo che chi di competenza faccia ancora finta di niente mettendo in pericolo la salute e l’ incolumità dei tantissimi utenti che quotidianamente la percorrono.

Da quanto emerge Maurizio Bruno nei prossimi giorni potrebbe essere sfiduciato dalla carica di sindaco di Francavilla Fontana e decadere quindi anche da presidente della Provincia di Brindisi. Chi si occuperà quindi della questione?(ammesso che qualcuno ad oggi se ne sia realmente occupato…!!).

Oltretutto l’ ing. Ingletti che garantiva a destra e a manca che i lavori di rifacimento del manto stradale sarebbero iniziati ad inizio novembre pare che abbia chiesto il trasferimento presso altro ente.

Un’ arteria priva di illuminazione, senza segnaletica e rattoppata fino all’ inverosimile non può’ continuare ad essere aperta al traffico.
Sua Ecc. il Prefetto intervenga !

 

Avv. Michele Lariccia
vice coordinatore provinciale” Forza Italia”

No Comments