November 30, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Golem Volley Palmi – Assi Manzoni Brindisi 0-3 (18-25, 19-25, 21-25)

Golem Palmi: Voci, Speranza 4, Lanari (L1), Matte 1, Gianflone 2, Speranza (K) 14, Nenes 3, Nielsen 12, Ambrogio 2, Morelli. All. Salvago.
Assi Manzoni Brindisi: Corallo 18, Antonaci 6, Greco n.e. , Iacca n.e., Casalino n.e., Dellarocca (L1) (80% in ricezione), Scaglioso 4, Benefico, Cristofaro 11, Pindinello 9, Taurisano 9, Chionna Lulù 1, Avallone n.e.. All. Chionna Patrizia
Golem Palmi: muri 3, bat.sb.5; Ace 2; errori 18; Assi Brindisi: muri 11, bat.sb. 7; Ace 3, errori 22.

 

GARA 1 FINALE PLAY OFF

 

Grandiosa prova delle ragazze dell’Assi Manzoni Brindisi che sconfiggono per 3-0, in garauno della finale playoff promozione per la B/1, la Golem Palmi. Compiendo quasi un miracolo la squadra di coach Patrizia Chionna si è aggiudicata il match di andata in casa delle calabresi con i parziali di 25-18; 25-19; 25-21.

 

“Alla vigilia si temeva molto il loro potenziale a muro, ma alla fine sono emerse le nostre centrali Pindinello e Antonaci che hanno murato anche l’impossibile. Noi temevamo i loro laterali eppure Cristofaro e Corallo hanno fatto sfaceli con 32 punti in due e il 50 per cento. La Golem è molto preparata in battuta e, infatti, i loro attacchi sono stati micidiali però non mortali. Super difesa anche di Sara Dellarocca e magnifica la nostra Ida Taurisano che ha fatto impazzire la difesa avversaria e, con una regia del capitano, che ha distribuito il gioco come se fosse un computer, abbiamo chiuso in men che non si dica la gara. Ora sarà una guerra al palaZumbo per il match di ritorno. Siamo a un passo dal raggiungere il nostro sogno” ha commentato il team manager, Vittorio Lezzi.

Un grazie speciale da parte di tutta la società biancoazzurra va a tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra anche dal web.

 

Appuntamento mercoledì, 11 giugno alle 20.30, per garadue, presso il palaZumbo di Brindisi, scuola Salvemini-via Dei Mille.

 

 

COMUNICATO STAMPA Assi Manzoni Pallavolo Brindisi

No Comments