October 5, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

L’Avv. Vittorio Rina è stato confermato Presidente del consorzio ASI (consorzio per l’area di sviluppo industriale) di Brindisi.

Lo ha deciso l’odierna assemblea generale dei soci alla quale hanno partecipato Riccardo Rossi, presidente della provincia di Brindisi, Elena Tiziana Brigante, vicesindaco di Brindisi (in qualità di delegata dal Sindaco Rossi), Francesco Zaccaria, sindaco di Fasano, Guglielmo Cavallo, sindaco di Ostuni, Antonello Denuzzo, sindaco di Francavilla Fontana, ed Antonio D’Amore, commissario della Camera di Commercio di Brindisi.

Componenti del CdA sono stati eletti Giacomo Rosato, imprenditore di Fasano, e Martina Landolfa, commercialista di Francavilla Fontana.

Vittorio Rina era stato nominato presidente dell’Asi di Brindisi l’8 aprile scorso dopo che l’imprenditore Domenico Bianco aveva rassegnato le dimissioni dall’incarico.

 

Il Consorzio per l’area di sviluppo industriale è l’ente pubblico economico che opera per la creazione e/o lo sviluppo di attività produttive negli agglomerati industriali di Brindisi, Fasano, Francavilla Fontana e Ostuni.

Da statuto “Il Consiglio di amministrazione, eletto dall’Assemblea generale, è costituito da tre consiglieri scelti tra persone di comprovata e documentata esperienza amministrativa o imprenditoriale o professionale o di particolare capacità nella gestione di a­ziende, enti e società”.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com