Continua l’azione di lotta alle varie forme di abusivismo edilizio da parte del Comando la polizia municipale di Brindisi.
Dopo i sopralluoghi eseguiti nei mesi scorsi nei confronti di decine di appartamenti siti nei quartieri S. Angelo, Bozzano e Cappuccini che hanno portato all’individuazione di abusi, oggi si è proceduto al sequestro penale di un immobile sito al primo piano di uno stabile di via Tibullo.
Su disposizione della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, gli agenti della Polizia Municipale di Brindisi hanno apposto i sigilli alla porta principale di accesso poiché il proprietario si è reso responsabile della violazione di aver realizzato opere edilizie senza alcuna autorizzazione.
In una seconda operazione, i Vigili Urbani di Brindisi hanno identificato e multato quattro parcheggiatori abusivi presso i parcheggi del centro commerciale posto sulla SS. 7 , direzione Taranto.
Sono stati elevati verbali da oltre 600 Euro cadauno e la diffida a proseguire l’attività illegale con l’allontanamento dei quattro “intrusi”.

No Comments