October 3, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Grave lutto in casa del Brindisi Football Club.
Nel pomeriggio è venuto a mancare a 70 anni Roberto Zuccaro, massaggiatore e fisioterapista, un punto di riferimento di tutto lo staff tecnico dei biancazzurri

Questo il messaggio postato dalla società attraverso i canali ufficiali: “Ancora increduli per quanto così imprevedibilmente e velocemente è accaduto, con tanta tristezza nei nostri cuori, comunichiamo l’improvvisa e prematura scomparsa del nostro massaggiatore Roberto Zuccaro. Una notizia che ci ha sconvolto e ci ha lasciati tutti attoniti ed increduli. Roberto era una persona stimatissima, un professionista ben voluto da tutti, aveva fatto della sua passione la sua professione. Faceva parte da anni dello staff sanitario della nostra società. Voleva un gran bene ai nostri ragazzi, per i quali si è sempre speso dando il massimo. La società tutta, i dirigenti, lo staff tecnico e sanitario, i calciatori e i collaboratori, si associano al grande dolore che ha colpito la famiglia Zuccaro. Alla moglie Orsola e alle figlie, vanno le nostre più sentite condoglianze!”

In occasione del match di domani pomeriggio con il Team Altamura, la squadra di Claudio De Luca scenderà in campo con il lutto al braccio. Prima dell’inizio della sfida verrà inoltre osservato un minuto di raccoglimento.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com