September 26, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Appuntamento domani, mercoledì 20 dicembre alle 19.30, nella Chiesa di Santa Maria della Pietà (Ospedale), con un nuovo evento della rassegna “Natale a San Vito 2017”: il Coro Polifonico “Sincopatici” guidato dal suo direttore Federico Dell’Olivo offre alla comunità sanvitese un momento di convivialità gioiosa in occasione delle ormai imminenti festività natalizie, con il concerto “Christmas Carol”.
Il repertorio sarà composto dai Carols e dalle musiche della tradizione natalizia, da Gruber a Rutter passando per Pieront e Mendelssohn, e sarà eseguito quasi totalmente “a cappella” ovvero senza l’ausilio di strumenti musicali; per i brani che prevedono accompagnamento strumentale, tuttavia, il Coro si avvarrà della collaborazione del M° Marco Vernaglione. La serata sarà ulteriormente impreziosita da due brani eseguiti dal soprano solista Marcella Diviggiano.

 

A presentare la serata, organizzato con la collaborazione della Bottega del Teatro di Mesagne e del suo presidente Mario Cutrì, sarà Marina Poci; in apertura il saluto del Consigliere con incarico all’Animazione Culturale del Comune di San Vito dei Normanni Salvatore Musa.

 

L’evento gode del patrocinio del Comune di San Vito dei Normanni, l’ingresso è gratuito e la comunità intera è invitata a partecipare.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com