January 28, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

“L’obiettivo è stato centrato”. E’ questo l’esordio a Roma del coordinatore regionale NCD per il Salento, Massimo Ferrarese, nella riunione con il vertice nazionale. “ Sono ormai più di 200 gli amministratori che hanno aderito al Nuovo Centrodestra nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto, e che come coordinatore regionale ho l’onore di rappresentare. Il termine per questo obiettivo è stato raggiunto in anticipo di tre mesi.

Il tutto – ha continuato Ferrarese –, è stato possibile grazie ad i nostri tanti iscritti e Presidenti dei circoli che ringrazio per il loro impegno e passione con cui hanno contribuito. Sono molto soddisfatto perché con la condivisione di tutti, ho completato l’organigramma dei responsabili .

Dopo aver nominato infatti Ciro Argese come responsabile per la Provincia di Brindisi, e dopo aver ascoltato tutti i componenti, ho provveduto a nominare negli ultimi giorni Andrea Caroppo, quale responsabile per la Provincia di Lecce e Dario Iaia per quella di Taranto.

A loro che mi affiancheranno e supporteranno in questo momento di crescita – ha concluso Ferrarese -, auguro buon lavoro certo che, come hanno già fatto, dimostreranno ancora una volta le loro capacità per far sì che il Nuovo Centrodestra diventi una realtà ancora più solida in Puglia”.

 

COMUNICATO STAMPA NCD SALENTO

No Comments