April 15, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

In mattinata, attraverso una nota inviata dall’ufficio di Coordinamento di Fratelli d’Italia della Provincia di Brindisi, nelle persone di Francesco Fiera ed Alberto Magli, sono state rese note le nomine di un nuovo membro in seno al Coordinamento Provinciale, del responsabile Provinciale della Comunicazione Social e di sei nuovi Commissari cittadini.

Qualche ora più tardi Italo Guadalupi, indicato come co-commissario di Brindisi, ha inviato la seguente nota informando della sua rinuncia all’incarico:

 

L’ufficio di coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, nell’ambito di una riorganizzazione territoriale del partito, ha ritenuto opportuno procedere con la mia nomina a co-coordinatore cittadino del partito nella città di Brindisi.
Ringrazio i coordinatori provinciali Francesco Fiera ed Alberto Magli per la considerazione avuta nei mie confronti, ma preferisco continuare la mia attività politica da semplice militante e quindi rinuncio all’incarico conferitomi.
Sono certo che il tempo ci concederà altre occasioni per svolgere mansioni direttive all’interno di Fratelli d’Italia e nell’interesse del nostro territorio.

Italo Guadalupi

No Comments