February 24, 2024

Brundisium.net

Notte di Ferragosto da incubo sulle durate delle provincia di Brindisi. Un morto e sette feriti è il drammatico bilancio di tre diversi incidenti consumati nottetempo sulle arterie della provincia.

L’incidente mortale si è verificato sulla strada provinciale 70 che collega Latiano a Torre Santa Susanna. Intorno alle 5.00 un ragazzo alla guida di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. Quando sono giunti i sanitari del 118 non c’era più niente da fare ed ai vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana non hanno potuto far altro che estrarre dalle lamiere il corpo della vittima.

Un altro incidente si è verificato alle 3.00 sulla Cisternino – Fasano dove due macchine si sono scontrate frontalmente. Coinvolte una persona a bordo di un’Audi A5 e quattro persone che erano su una Volkswagen Fox. Nessuno di essi, per fortuna, ha riportato ferite gravi.

Nel terzo incidente sono rimaste coinvolte due donne che erano a bordo di una Smart che, intorno alle 6.00 è andata a sbattere contro un muretto della Ostuni-Rosa Marina. Una 24enne di Ostuni è deceduta, l’amica è stata trasportata in ospedale con ferite non gravi.

No Comments