May 13, 2025

polizia-volante-Non è riuscito a superare la rottura di una relazione affettiva con una donna e l’ha aggredita rubandole un anello con preziosi.
E’ accaduto sabato sera.
Protagonista in negativo della vicenda il brindisino Antonio Fabrizio Bianco, 34 anni che è stato arrestato dagli agenti della squadra volanti della Questura di Brindisi diretti dal Dr. Alberto D’Alessandro
Tutto è partito quando i poliziotti in servizio di controllo nel piazzale antistante l’ospedale brindisino “A. Perrino”, hanno prestato soccorso ad una donna in evidente stato di agitazione ed in lacrime.
Gli agenti hanno accompagnato la donna presso il pronto soccorso per le cure del caso ed hanno saputo che era stata vittima di un’aggressione da parte di Bianco, l’uomo con cui aveva avuto una precedente relazione affettiva ormai interrotta.
Prima di fuggire con il ciclomotore, Bianco aveva rapinato la donna di un anello con preziosi.
Qualche ora dopo, l’aguzzino è stato fermato in Via Sirio e tratto in arresto per violenza privata, lesioni personali, rapina ed evasione essendo lo stesso in stato di detenzione domiciliare.
L’uomo è stato condotto nel carcere di Via Appia. La ragazza ha riportato lesioni da trauma con prognosi superiore ai venti giorni.

No Comments