January 30, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email
Il Real Paradiso Brindisi sembra aver superato la crisi di risultati di inizio campionato. Dopo la vittoria in casa contro il Taranto conquista altri 3 punti importanti, questa volta in trasferta sul campo di un ostico San Vito con il risultato di 5 a 6 anche grazie al goal del nuovo acquisto Capodieci.
Una vittoria importante che da morale al gruppo guidato da Mister Donativo.
I Brindisini partono subito forte portandosi in vantaggio di 2 reti già nei primi 5 minuti con una doppietta di capitan Scarpa “usato garantito”.
La partita sembra prendere la giusta piega ma la reazione del San Vito,i pali …e la poca concentrazione , sorprende il Brindisi e il primo tempo si chiude sul punteggio di 4 a 3 per i padroni di casa.
Mister Donativo negli spogliatoi striglia i suoi e detta qualche accorgimento tecnico ed il Brindisi, riparte subito forte ristabilendo la parità;
nonostante il Brindisi riesca a riportarsi in vantaggio il San Vito vuol vendere cara la pelle, riusciendo a riprendere la gara pareggiandola puntualmente.
Arrivano gli ultimi sette minuti di gara e mr. Donativo manda in campo Capodieci; sarà proprio questa la mossa vincente: il pivot dopo due ripartenze supportato da un ottimo Silvestro, trova un gran goal da posizione improbabile con un tiro di punta che anticipa tutti incluso il portiere siglando il goal del 6 a 5 che di fatto chiude la partita.
Al di là della vittoria che da morale e convinzioni del lavoro svolto,vanno segnalati i nuovi acquisti fatti in settimana , il trasferimento di Roberto Passarelli dall’ Alberto C5 San Pietro ed il 97 Melacca Damiano .
Concentrazione altissima ora per i brindisini che sabato affronteranno in casa il futsal Alberto in un vero e proprio esame per comprendere meglio le potenzialità del team brindisino.
Appuntamento per tutti i tifosi del Real Paradiso: sabato 13 alle ore 16 presso il Pala “Da Vinci” di Brindisi.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com