November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email
Mister SabatelliContinua il lavoro del Real Paradiso Brindisi in vista della stagione sportiva 2014-2015.
Il presidente Piero Siliberto ed il direttore Generale Massimo Bungaro stanno creando una rete di collaborazioni che permetteranno alla formazione brindisina di essere protagonista anche nel prossimo campionato.
Pronta anche la domanda di ripescaggio che, grazie al quinto posto conquistato nella passata stagione, potrebbe portare all’ammissione al prossimo campionato di Promozione.
Siliberto e Bungaro hanno trovato la collaborazione di una decina di sponsor che permetteranno di dare continuità al lavoro portato avanti degli ultimi quattro anni. Obiettivo della società resta la valorizzazione dei propri ragazzi ed un crescita graduale grazie alla sinergia di un gruppo di amici e collaboratori che con sacrifici e passione si impegnano per raggiungere questo risultato, senza dimenticare lo spirito di quartiere e familiare con il quale squadra e società sono riusciti a togliersi numerose soddisfazioni in questi anni.
Punto fermo per il prossimo campionato sarà mister Vito Sabatello che darà continuità al lavoro della passata stagione.
Tecnico e dirigenti sono a lavoro per costruire una rosa che possa continuare a divertire i propri tifosi ed hai tanti sportivi brindisini che hanno sempre dimostrato simpatia ed attaccamento alla formazione brindisina, ormai punto di riferimento per il calcio dilettantistico cittadino. La società cercherà di mettere a segno anche alcuni colpi di mercato da mettere a disposizione di mister Sabatelli.
REAL PARADISO BRINDISI

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com