October 1, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà sabato 1 e domenica 2 dicembre, nel centro storico di Francavilla Fontana (BR), la manifestazione “Farmvilla . I colori del Natale”. L’evento è promosso dal DUC Città degli Imperiali e dalla amministrazione comunale della città francavillese,dall’Assessore alle Attività Produttive Domenico Magliola.

 

“Farmvilla” nasce con lo scopo di valorizzare le produzioni locali, favorendo l’incontro tra produttori e consumatori. Un intero finesettimana in cui Piazza Giovanni XXIII sarà “invasa” dai mercatini del gusto, con una vasta esposizione di prodotti tipicie artigianali che metteranno in grande rilevanza le aziende locali. I mercatini saranno calati in piena atmosfera natalizia attraverso luci, colori e sapori del Natale. Per i più piccoli ci sarà Babbo Natale in persona a rendere tutto più magico e caratteristico. Per i più grandi, imperdibile l’esibizione del celebre gruppo Gospel “Just4Jesus”. Domenica 2 dicembre, a partiredalle 18, invece, spazio all’intrattenimento con la compagnia “I girovaghi” che delizierà adulti e bambini di ogni età con giochifatti di equilibrismi, danze e magia.

 

Quello che si vuole intraprendere attraverso questa iniziativa, è un percorso a lungo termine che trovi un luogo fisico in cui tutte le realtà coinvolte possano valorizzarsi, mostrarsi e confrontarsi in un clima di fattiva collaborazione. Un modo per creare quella sinergia tra le varie forze interagenti cheoggi diventa fondamentale per vincere le sfide della moderna globalizzazione.

 

 

Comunicato Stampa

 

No Comments