July 15, 2024

Brundisium.net

Sarà inaugurata sabato 8 Aprile 2017 alle ore 18.30 presso il Palazzo Tanzarella (Centro Storico di Ostuni).
la collettiva di pittura, grafica e scultura dal titolo “Madre Terra, viaggio dalla costa alla Valle d’Itria” organizzata dall’Associazione Artistico – Culturale “Espressioni d’arte”.

L’obiettivo della mostra è avvicinare i cittadini all’arte, attraverso il linguaggio del nostro territorio, da cui ogni artista ha tratto ispirazione.

“Madre Terra” rievoca in ognuno di noi il vissuto di un passato , la storia dei nostri paesaggi, le nostre case e le speranze di un futuro visto con gli occhi dei turisti , che già in primavera, affollano la Città Bianca.

All’inaugurazione interverranno il Dott. Michele Conte (Presidente Museo e Parco Archeologico di Ostuni), il Dott. Gianfranco Ciola (Direttore del Parco Dune Costiere), il Prof. Lorenzo Cirasino (Presidente dell’Unitre Ostuni) e il Prof. Domenico Greco (Presidente ProLoco Ostuni Marina).

La mostra resterà aperta tutti i giorni fino al 15 aprile dalle 18.00 alle 22.00 .

Esporranno le proprie opere: Accogli Antonella, Cairo Lucia, Camassa Leorigildo, Casale Luigi, Ferreri Rosa Lia, Iacopinelli Letizia, Mancini Federico, Marraffa Matteo, Nacci Stella, Nacci Meri, Piergianni Annalisa, Roma Giuseppe, Stella Antonio, Vacchi Valeria.

No Comments