November 24, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email
Enrico Caputo

Enrico Caputo

Con l’iscrizione al campionato di serie B1 2014/15 si è di fatto aperto, nei giorni scorsi, il venticinquesimo anno di attività della Volley San Vito. E, di conseguenza, è iniziata un’altra estate di lavoro, soprattutto per dirigenti e staff tecnico, alla cui guida è stato confermato Enrico Caputo.
I prossimi, infatti, continueranno ad essere giorni di contatti, trattative e provini finalizzati all’allestimento del roster con cui affrontare la prossima stagione.

Si cercherà di operare le migliori scelte dal punto di vista tecnico, senza perdere di vista l’obiettivo dell’equilibrio finanziario.

 

“Sarà un anno impegnativo su più fronti – conferma il team manager Gianni Nigro – perché dobbiamo puntare a mettere su una formazione competitiva, con un occhio particolare alle giovani e talentuose promesse della nostra regione come già fatto, e con ottimi risultati, nel recente passato”.

Dalle prime indiscrezioni trapela la volontà di riportare in biancazzurro qualche atleta che negli anni della A2 ha vestito la casacca del San Vito.

Nelle prossime ore, intanto, dovrebbero essere ufficializzate alcune attese conferme.

La Cedat85 San Vito, insomma, è nuovamente al lavoro, curiosa pure di conoscere la reale composizione del girone del campionato di serie B1 in cui sarà inserita la pattuglia pugliese composta da Cedat85 San Vito, Brindisi, Cutrofiano e Maglie (il Corato, infatti, non si è iscritto).

 

COMUNICATO STAMPA VOLLEY SAN VITO

No Comments