September 20, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Ha ottenuto un successo superiore ad ogni aspettativa il primo appuntamento del programma di eventi del “Premio Federico II – Puer Apuliae 2021”, giunto alla sua dodicesima edizione.

 

Per la prima volta l’iniziativa si svolge interamente a Brindisi, grazie anche al pieno supporto da parte dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione del Nuovo Teatro Verdi. Numeroso anche il partenariato, composto da enti, associazioni di categoria e significative realtà imprenditoriali.

 

Durante il primo evento “Frammenti al buio”, svoltosi nel cortile di Palazzo Nervegna, si sono susseguiti momenti di rievocazione storica collegati a Federico II e uno spettacolo di moda e danza.

 

Alla tavola rotonda – che ha occupato la parte centrale della serata – hanno partecipato l’Assessore del Comune di Brindisi Mauro Masiello, il Presidente di ANCE Brindisi (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Angelo Contessa, l’on. Renata Bueno e i giovani imprenditori Marcello Martirigiano e Fabiana Barulli.

 

La consegna dei premi “Federico II” a giovani imprenditori che si sono distinti, a livello nazionale, per le loro attività avverrà sabato 6 novembre nel Nuovo Teatro Verdi di Brindisi.

Lo spettacolo verrà ripreso e trasmesso da Rai 2.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com