July 13, 2024

Brundisium.net

La società brindisina “TAE Action Center”, guidata dal maestro Francesco Campanella, sabato 24 e domenica 25 ha partecipato al Campionato Interregionale di Calabria, presso il Palazzetto dello Sport di Rossano Calabro, vincendo due ori con Alessio Trastevere (53 kg), che si è aggiudicato tre combattimenti (il primo per superiorità, il secondo con uno scarto di 17 punti e la finale di misura), e con Thomas Mascia, per superiorità di 20 punti prima del termine. Bronzo, invece, per Samuele Lapertosa. che ha perso la semifinale al golden point.

 

Buone anche le prestazioni di Diego Flores e di Francesco Zizza, entrambi sconfitti al golden point.

 

A questi ottimi risultati, si aggiungono anche le medaglie degli Esordienti e dei Cadetti B, che hanno combattuto la scorsa settimana presso il Palaflorio di Bari, conquistando un oro con Aurora Strippoli (vittoriosa in finale prima del termine per abbandono) e due argenti con Matteo Bisconti (vincitore di due combattimenti, arrendendosi, però, in finale) e con Claudio Gatto.

 

Altre medaglie di bronzo sono arrivate tutte in semifinale con Francesco Russo, che si è arreso contro il campione regionale Filippo Pizzolla, e Gabriella Totaro.

 

Hanno ben figurato anche Marco Chiloiro e Gennaro D’aprile.

No Comments