February 25, 2024

Brundisium.net

Rocambolesca garauno dei quarti di finale playoff fra Banco di Sardegna Sassari e Enel Brindisi: vincono gli isolani 75-73 con un sorpasso maturato nell’ultimo periodo del match, controllato per gran parte del suo svolgimento dalla squadra di coach Piero Bucchi, che ha avuto un massimo vantaggio di 15 punti (42-57) e ha chiuso il terzo periodo avanti di dieci punti (50-60). A due secondi dal termine Delroy James ha sbagliato tre tiri liberi (l’ultimo volutamente), sciupando così la chance del pareggio per l’over time o addirittura della vittoria. Squadre nuovamente in campo mercoledì 21 maggio per garadue e venerdì 21 maggio nel Pala Pentassuglia per garatre.

In questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 14 minuti), il servizio di commento sui primi quaranta minuti della sfida fra sardi e pugliesi, le dichiarazioni di coach Piero Bucchi e Meo Sacchetti, del direttore sportivo della Dinamo Federico Pasquini e del giocatore sassarese Giacomo De Vecchi. In scaletta anche le dichiarazioni di coach Luca Banchi dopo la vittoria dell’EA7 Milano in garauno (73-59) con la GTG Pistoia.

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Chi desidera ricevere il link può scrivere a: agendabrindisi@libero.it (Nella foto di Luigi Canu un momento di garauno tra Banco di Sardegna Sassari ed Enel Brindisi). Un ringraziamento particolare a Nicola Cascioni e Lodovico Ribichesu per la preziosa collaborazione.

 

No Comments