November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Terzo Tempo non va in vacanza e vi racconta anche il match irpino tra Sidigas Avellino ed Enel Brindisi, deciso a fil di sirena (85-83) da una invenzione di Daniele Cavaliero che ha evitato l’over-time.
Grande amarezza in casa biancoazzurra, soprattutto perché la formazione di coach Piero Bucchi aveva accumulato vantaggi importanti ed avrebbe meritato il successo, ma la squadra di coach Frank Vitucci non ha mai mollato ed ha sfruttato alcune ingenuità dei pugliesi.

In questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 29 minuti), due versioni live del rocambolesco finale del match; la «testimonianza» dello stesso Daniele Cavaliero; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Frank Vitucci; le valutazioni di Franco Marra (giornalista de Il Mattino), Fabrizio Campagnoli (giornalista Senza Colonne News), Beppe Liguori (Talent +N) e Carmelo Prestisimone (giornalista +N).

In sommario la TOP TEN della dodicesima giornata del campionato e le consuete rubriche: la lavagna tecnica curata da Paolo Mucedero; gli scatti di Maurizio De Virgiliis con «Foto Minuto», ossia il diario della partita; «Ref Space», album dedicato alla terna arbitrale (Gianluca Sardella, Massimiliano Filippini e Gianluca Calbucci); la rassegna stampa con i titoli dei giornali nazionali e locali.

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi.
Chi desidera ricevere il link può scrivere a: agendabrindisi@libero.it.
Ringraziamo Maria Picariello e Alfredo Bartoli dell’ufficio stampa Scandone per la collaborazione.

Brundisium.net, in accordo con l’editore, di seguito propone la visione integrale del rotocalco settimanale:

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com