September 23, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La Vanoli Cremona batte 93-89 l’Happy Casa Brindisi nel Pala Radi e conquista l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia di Pesaro, con la chance di difendere il successo tricolore conquistato a Firenze nel 2019 proprio ai danni dei pugliesi.

 

I biancoazzurri di coach Frank Vitucci, qualificati con un turno di anticipo, hanno accusato un massimo ritardo di 21 punti (70-49) ma con una clamorosa rimonta (23-2) sono riusciti a portarsi in parità a quota 72. Nel finale ha comunque prevalso la squadra di Meo Sacchetti.

Nei quarti di finale della F8 Cremona giocherà con Milano mentre Brindisi dovrà vedersela con Sassari. In questa puntata di Terzo Tempo (rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste) il servizio di Paolo Mucedero sulla gara Vanoli Cremona-Happy Casa Brindisi; l’intervista con coach Frank Vitucci e la sala stampa di coach Meo Sacchetti; gli highlights di Cremona-Brindisi (immagini Legabasket, commento Eurosport); risultati, classifica e prossimo turno; le interviste di Antonio Celeste col presidente NBB Nando Marino e col giornalista Mediaset Mino Taveri; gli highlights di Milano-Cantù (l’Acqua S. Bernardo è la prossima avversaria della NBB).

 

No Comments